Alberto Dall’Era con Luca Beltrame e Gabriella Trappa affiancata da Fabio Piardi saranno al via dell’ottava edizione del Camunia Rally in programma questo fine settimana.
Casto (Brescia), 25 marzo 2022
La scuderia di Casto torna sui campi di gara casalinghi dopo l’esperienza veronese al Benacvs Rally e sarà al via con due equipaggi decisi a tenere alti i colori dell’R-XTeam.
Già smaltita la delusione del ritiro causato da problemi tecnici in terra scaligera, per Alberto Dall’Era e Luca Beltrame è arrivato il momento di concentrarsi sulla gara bresciana. Per il pilota della Valsabbia l’affiatamento con la Volkswagen Polo R5 procede a pieno regime, ed il recente ritiro è da considerarsi solo un intoppo di un ruolino di marcia veramente da incorniciare, un continuo crescendo prestazionale che fa ben sperare per questa stagione.
Sicuramente il portacolori dell’R-XTeam punterà a migliorare il sesto posto assoluto ottenuto lo scorso anno al Camunia.
Debutto stagionale invece per Gabriella Trappa. Affiancata come sempre da Fabio Piardi la vincitrice femminile 2021 del CRZ di Zona 2 sarà di nuovo in gara con una Peugeot 208 Rally 4: “Sono contenta di tornare a correre – spiega la pilota della Valsabbia – il Camunia è una di quelle gare dove ho corso di più, mi piace e sicuramente ci divertiremo.”
La gara si articolerà su sette prove speciali, due si correranno nella giornata di sabato 26 marzo e le restanti cinque domenica 27.
La corsa prenderà ufficialmente il via domani alle 16.01 da Breno (BS), per concludersi domenica alle 15.41 quando arriverà il primo concorrente in Piazza Rochi sempre a Breno.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all’indirizzo www.camuniarally.it